Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, è intervenuto durante il programma di SportMediaset, 4-4-2 e ha parlato del futuro di Berardi anche in chiave Inter: "Grandi squadre su Berardi? Ben venga che ci siano società importanti che chiedono i nostri giocatori, vuol dire che il nostro staff ha scelto ragazzi di qualità. A gennaio abbiamo rinunciato alla cessione si alcuni nostri giocatori perché non è nella nostra filosofia: vogliamo iniziare la stagione e finirla con quella rosa. Poi in estate faremo le dovute valutazioni, anche con Berardi. L’anno scorso c’era la Juve, ma c’era la volontà nostra e sua di continuare insieme e poi in estate vedremo. Berardi penso che sia uno dei talenti più importanti del nostro calcio, è normale che i grandi club italiani e stranieri siano su di lui. Ne parleremo con lui ma noi vogliamo fare bene e non vogliamo cedere facilmente i nostri pezzi più pregiati".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Ad Sassuolo: “Suning pazza per Berardi? Fa bene. Se si fa, sarà al giusto prezzo”
Carnevali ha parlato del giocatore calabrese che piace tanto ai nerazzurri
-Suning pazzo di Berardi?
Fa bene a esserlo perché è un campione. Se fosse veramente così al momento opportuno l’Inter ci farà una richiesta che adesso non è mai arrivata. Con l’Inter non c’è stato nessun contatto per Berardi fino adesso.
-Quanto vale Berardi?
Ho letto grandi cifre in giro, penso che nel momento in cui c’è la volontà di fare l’operazione si farà la valutazione giusta.
(Fonte: sportmediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA