Ivan Ramiro Cordoba, intervistato da AS Colombia, ha parlato del suo rapporto con i nuovi proprietari dell'Inter e ha commentato anche il momento di Jeison Murillo: "Murillo sta bene, il primo anno serve a conoscere il campionato italiano e secondo me è andato meglio delle aspettative, è stata una stagione positiva. E' ovvio che quando si sta nell'Inter la gente si aspetta sempre tanto, è un club obbligato a lottare per lo scudetto e per giocare in Champions. Jeison ha formato una buona coppia con Miranda, si trovano bene. Credo che la squadra abbia avuto più problemi con i terzini"
copertina
Cordoba: “Miranda-Murillo ok, problema terzini. Inter prima di tutto, io con Suning…”
L'ex difensore nerazzurro promuove Murillo: "Il primo anno serve a conoscere il campionato italiano e secondo me è andato meglio delle aspettative, è stata una stagione positiva"
CHE TIPO DI RAPPORTO HAI CON I NUOVI PROPRIETARI DELL'INTER?
"Ho sempre avuto un buon rapporto con l'Inter. Io sono tifoso dell'Inter, ci sono stato per 14 anni. Ho un ottimo rapporto con Javier Zanetti, che è mio amico e vicepresidente. L'Inter ha nuovi proprietari, ora cinesi e prima indonesiani, ma questo non importa, è sempre il club che rimane. Possono cambiare le persone, i tecnici, i giocatori, ma il club verrà sempre prima di tutto. Sarà sempre una squadra speciale per me, avremo sempre un legame forte".
DELUSO DALLA DECISIONE DI GUARIN DI GIOCARE IN CINA?
"Deluso no, sono decisioni che ognuno può prendere. Tutti sappiamo che il calcio in Cina non è di grande livello, serve per avere grandi contratti economici ma dal punto di vista sportivo non è all'altezza. Guarin è giovane e può tranquillamente tornare in Europa e giocare in un campionato importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA