FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Esclusiva FCIN1908 – Inter in salsa portoghese, per la Primavera si osserva Ze Maria

L'ala dei rosanero convocato in nazionale portoghese U18, è uno degli obiettivi dell'Inter per la prossima stagione. C'è da battere anche la concorrenza della Juve

Francesco Parrone

L'Inter guarda in casa del Palermo per rafforzare nella prossima stagione la rosa della Primavera. Secondo quanto raccolto in esclusivada FCINTER1908.IT, gli osservatori nerazzurri stanno studiando da vicino la giovane ala destra dei rosanero José Maria Silva Marques, meglio conosciuto come Ze Maria, portoghese classe '99 dotato di grande qualità e spirito di sacrificio; tutte caratteristiche apprezzate dall'attuale tecnico dei siciliani Giovanni Bosi che spesso lo schiera da mezzala.

Attualmente il 17enne si trova bene nell'ambiente rosanero adattandosi al meglio con compagni e dirigenza, ma l'interesse da parte dell' Inter in primis e della Juventus, potrebbero portarlo in estate lontano dal capoluogo siciliano. Intanto le prestazioni di Ze Maria hanno attirato il ct del Portogallo U18 campione d'Europa, Filipe Ramos, che lo ha convocato per gli impegni in nazionale che ci saranno dall' 1 al 6 aprile prossimo.