Il futuro di Gabigol si chiarirà definitivamente nelle prossime settimane quando il suo entourage, composto dalla famiglia e dal suo agente, dovrà dare una risposta definitiva sulle loro intenzioni.
copertina
ESCLUSIVA Pres Santos: “Gabigol? Pronti a chiudere con l’Inter, aspettiamo che…”
Il presidente del club bianconero non nasconde il forte interesse dell'Inter per Gabigol in esclusiva a FCINTER1908.IT
Quello che è ormai appurato è che il Santos è disposto apertamente a cederlo al primo club che soddisfi la richiesta economica delle parti e l'Inter con un'offerta di 25 milioni sarebbe andata incontro alle richieste della compagine brasiliana. I nerazzurri hanno superato la concorrenza della Juventus - altro club interessato a Gabigol -, adesso si dovrà solo attendere per capire che ne sarà dell'affare.
A confermare tutto ciò in esclusivaai microfoni di FCINTER1908.IT è stato proprio il presidente del club di San Paolo, Modesto Roma: "Confermo che il Santos ha l'offerta dell'Inter e adesso aspettiamo tutti una decisione definitiva da parte del giocatore e della sua famiglia. Dipende molto da loro, quindi se daranno il loro benestare noi inizieremo una trattativa definitiva con l'Inter per chiudere. Se si sbloccherà dopo le Olimpiadi? Probabilmente si, stiamo tutti aspettando".
La palla dunque passa a Gabigol al quale l'Inter ha messo sul piatto un contratto da quasi 3 milioni netti a stagione.
SI RINGRAZIA IL PRESIDENTE MODESTO ROMA Jr PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA