Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, in casa Inter l'operazione Vecino è quella più vicina alla conclusione. Ausilio e Lucci, agente del giocatore, quest'oggi hanno definito gli ultimi dettagli contrattuali: il giocatore firmerà un contratto di 4 anni con il club nerazzurro. L'agente ha anche sondato la disponibilità della Fiorentina a cambiare i termini di pagamento (dilazionare il pagamento, per esempio), ma in tal caso il costo sarebbe stato di 30 mln. A questo punto, l'Inter, preferisce pagare i 24 mln della clausola in due anni.
copertina
Inter, incontro con Mamic per Borna Sosa. Richarlison, operazione con la Samp? Kovacic…
Come riferiscono a Sky Sport Mamic, agente di Kovacic, è in realtà anche il procuratore di Borna Sosa e per questo motivo Ausilio lo avrebbe incontrato.
Intanto questa sera Ausilio è stato beccato dalle telecamere con Mamic, agente di Kovacic ma non solo: è il procuratore di Borna Sosa, esterno sinistro cui l'Inter starebbe pensando per una operazione congiunta con la Sampdoria. L'incontro, quindi, è avvenuto soprattutto per questo. "Ausilio, però, ha un debole per Kovacic, come tutta l'Inter. È stata una delle cessioni più dolorose, ma potrebbe concretizzarsi soltanto con le uscite di Brozovic e Joao Mario - oggi tra l'altro l'agente era a Milano - che hanno varie offerte, ma al momento nulla di concreto, inoltre difficilmente il Real se ne priverebbe", ha sottolineato il giornalista.
Inter e Sampdoria non hanno parlato solo di Schick, ma anche di Richarlison del Fluminense: i due club vorrebbero provare ad anticipare il Milan portandolo già ora in Italia e consentendogli di giocare con la Sampdoria. Su di lui anche l'Ajax.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA