Per Spalletti la buona notizia è arrivata nella metà pomeriggio di ieri, con il risultato degli accertamenti clinici e strumentali cui il centrale interista si è sottoposto precauzionalmente all’ Humanitasdi Rozzano. Joao Miranda sta bene e potrà scendere in campo contro la Spal, il brasiliano oggi sarà a disposizione del tecnico per riprendere gli allenamenti dopo alcuni giorni di riposo forzato.
copertina
Inter-Spal, Miranda riprende ad allenarsi. Spalletti valuta tutti e…
Negativi gli esami alla testa, oggi si allena: contro la Spal ci sarà. Dietro a lui e Skriniar pronti Ranocchia, jolly D’Ambrosio e Vanheusden
Secondo La Gazzetta dello Sport, Miranda, che compirà 33 anni domani, a meno di sorprese sarà dunque al fianco di Skriniar domenica contro la Spal. Dietro ai due titolari ci sono solo Ranocchia e Vanheusden, oltre a D’Ambrosio. Alla prima convocazione con l’ Under 21, senza passare dal via il belga ieri ha subito giocato da titolare contro la Turchia per le qualificazioni all’Europeo 2019 che verrà ospitato dall’ Italia.
Zinho però è la terza opzione della panchina interista. La prima è Ranocchia, che al Meazzain campionato non gioca dal 28 novembre, nel 4-2 alla Fiorentina con Pioli in panchina. Poi il passaggio in prestito all’ Hull City, dove è stato quasi sempre titolare. In questi giorni il 29enne umbro è stato tra i pochi a lavorare alla Pinetina, dove ieri si è rivisto Joao Mario ma non Skriniar, che tornerà al lavoro oggi insieme agli altri compagni europei, impegnati ieri sera.
(Fonte: Luca Taidelli, La Gazzetta dello Sport 06/09/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA