Erick Thohir e la sua posizione all'interno dell'Inter. Il presidente nerazzurro, dato da mesi ormai in procinto di cedere il suo 30% della società, ha fatto il punto della situazione in un'intervista con IDN Times, andata in onda durante gli Asian Games di metà agosto. Parole chiare, quelle di Thohir, riportate da Fcinter1908.it: "Quando cederò le mie quote dell'Inter? Si tratta di una decisione d'affari. Noi, come uomini d'affari, vogliamo sempre arrivare al momento giusto e andare via al momento giusto. Quando sarà il momento, allora andrò via ma per il momento non ci sono le condizioni. Ricordatevi sempre che sono ancora il presidente dell'Inter, anche se solo azionista di minoranza", la replica di Thohir alla domanda di un'utente indonesiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Thohir parla chiaro: “Non ci sono le condizioni per cedere il mio 30%. E ricordatevi…”
Erick Thohir ha parlato, a margine degli Asian Games, della sua posizione all'interno del club nerazzurro
Da giorni si parla di una possibile offerta di Suning, per le quote di Thohir: una piccola quota azionaria della stessa Suning. Il businessman indonesiano, però, vorrebbe solo cash per il suo 30%, con un'evidente, anche dalle parole dello stesso Thohir, differenza di valutazione tra l'attuale presidente e il colosso cinese che detiene la quota di maggioranza.
In più, Thohir avrebbe anche un'opzione Put a disposizione, sottoscritta nel 2016, secondo quanto svelato nei giorni scorsi da Il Sole 24 Ore. A questo punto, sembra improbabile che l'addio di Thohir si consumi entro l'assemblea dei soci di fine ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA