FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mirror – L’Arsenal vuole vendere Ozil a gennaio, addio certo. Ma c’è solo l’Inter in fila

I Gunners non vogliono perdere il tedesco a zero. Ma non sembrano esserci squadre particolarmente interessate

Daniele Mari

Mesut Ozil ha i giorni contati all'Arsenal. Il tedesco, tornato in campo contro il Watford, ha irritato tutto lo spogliatoio, scrive oggi il Mirror, con il suo atteggiamento poco grintoso e poco incline al sacrificio. A gennaio, i Gunners vogliono disfarsi del trequartista, che andrà in scadenza di contratto a giugno e per questo sono già alla ricerca di un acquirente. Un acquirente che, complici le richieste spaventose del tedesco a livello di ingaggio, sembra difficile da trovare.

"Solo l'Inter ha pubblicamente ammesso un certo interesse per Ozil, con l'Arsenal che sta attivamente cercando un acquirente per gennaio, per cercare di non perdere il giocatore a zero. Ma se per Sanchez, altro giocatore a scadenza, le offerte non mancano, per Ozil c'è davvero scarso interesse", sottolinea il Mirror. Un'Inter, quindi, eventualmente senza concorrenza per il tedesco, che però deve abbassare e di molto le pretese.

Si parla di una richiesta da 350.000 sterline a settimana, oltre 18 milioni di sterline lordi, pari a quasi 10 milioni di euro netti.

tutte le notizie di