Jeison Murillo, intervistato da un'emittente colombiana, ha ribadito la sua volontà di concentrarsi solo sull'Inter, nonostante le tante voci di mercato che lo vogliono vicino al trasferimento. Murillo ha anche parlato del suo arrivo a Milano e del suo idolo, Ivan Ramiro Cordoba: "Ivan Ramiro Cordoba è un esempio per me ma non solo per me, per tantissimi altri calciatori. Lavoro sempre per raggiungere i miei obiettivi, le mete che voglio raggiungere. E questo era uno dei miei obiettivi, arrivare all'Inter e avere un buon impatto, fare le cose nel modo migliore, nel modo che piace a me. Tentare di crescere, anche come persona e questo nell'Inter l'ho fatto. Sfortunatamente non siamo riusciti a lottare per lo scudetto o a raggiungere la Champions"
copertina
Murillo: “Il mio presente è l’Inter, era qui che volevo arrivare. Le voci ci sono ma…”
Il difensore colombiano non si fa distrarre dalle notizie che lo vogliono lontano da Milano: "Ora faccio parte di un grande club come l'Inter, qui imparo ogni giorno"
TIFOSI - "I tifosi mi hanno accolto nel modo migliorare e io in campo cerco di disimpegnarmi al meglio, cercando sempre di migliorare. Non mi accontento mai, tento sempre di migliorare. Ora faccio parte di un grande club come l'Inter, imparo ogni giorno. E cerco sempre di aiutare la squadra"
I COLOMBIANI DEL MILAN - "Siamo una famiglia. I club sono della stessa città e le famiglie si vedono sempre, usciamo a cena. Quando ci affrontiamo si dimentica l'amicizia ma c'è sempre il rispetto"
FUTURO - " Il mio presente è l'Inter, ci sono sempre voci di mercato ma il mio presente è l'Inter. L'importante è stare sempre concentrati, dobbiamo approfittare delle opportunità e ora l'Inter me la stando e io tento di concentrarmi sull'Inter".
(WebNoticias)
© RIPRODUZIONE RISERVATA