Nani spalanca le porte all'Inter. L'esterno portoghese, ora al Fenerbahce, si dice lusingato dell'eventuale interesse nerazzurro parlando ad un'emittente portoghese (RTP3) dopo l'amichevole vinta (con gol suo e di Cristiano Ronaldo) contro il Belgio: "Non è arrivata alcuna offerta, a me o al mio agente. Sono felice al Fenerbahce e al momento penso solo al campionato e agli Europei. Ma dopo, se l'Inter presentasse un'offerta e il Fenerbahce la accettasse, non rifiuterei. Non mi dispiacerebbe giocare nell'Inter".
copertina
Nani spalanca le porte: “Mi piacerebbe giocare all’Inter. Se si accordano accetto!”
Nani spalanca le porte all’Inter. L’esterno portoghese, ora al Fenerbahce, si dice lusingato dell’eventuale interesse nerazzurro parlando ad un’emittente portoghese (RTP3) dopo l’amichevole vinta (con gol suo e di...
Non è la prima volta che Nani viene accostato all'Inter. Già ai tempi del Manchester United, poco prima del trasferimento in Turchia, i nerazzurri si interessarono all'esterno portoghese, senza mai affondare il colpo però. Alla fine Nani si trasferì al Fenerbahce, dove quest'anno ha disputato un'ottima stagione.
Secondo la stampa turca, poi, l'interesse nerazzurro potrebbe aumentare in caso di cessione di Ivan Perisic, corteggiato dal Chelsea ma anche, e soprattutto, dall'Arsenal di Arsene Wenger. Anzi, secondo il quotidiano Fanatik, Nani all'Inter potrebbe proprio sostituire Perisic, destinato ai Gunners, con Feghouli del Valencia che a sua volta prenderebbe il posto di Nani in Turchia.
Questa la copertina del quotidiano turco:
© RIPRODUZIONE RISERVATA