Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe deciso su chi puntare per la prossima stagione: Ivan Perisic. Il club inglese, avrebbe pronta un'offerta di 60 milioni di euro da presentare all'Inter dietro pressioni di Josè Mourinho che ha dato inpunt precisi: la squadra va rinforzata se si vuole competere con le altre corazzate della Premier. E una delle priorità di José è appunto il 28enne esterno offensivo nerazzurro. Il pressing United è iniziato già da qualche settimana ed è probabile che sia imminente una nuova decisa accelerazione, anche perché nel frattempo si sarebbe mosso pure il Chelsea, su consiglio di Antonio Conte. Un’eventuale asta non potrebbe che stuzzicare il club nerazzurro, che infatti sta valutando attentamente la situazione, perché almeno un sacrificio importante andrà fatto nel prossimo mercato, meglio se prima del 30 giugno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Perisic: il Manchester United prepara un’offerta di 60 milioni. L’Inter ci pensa perché…
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe deciso su chi puntare per la prossima stagione: Ivan Perisic
Suning è pronto ai grandi investimenti, deve però ancora «smarcarsi» dai paletti del fairplay finanziario ereditati dalla gestione Thohir. E in effetti, considerata l’assoluta incedibilità del capitano Icardi, Perisic è l’unico giocatore in rosa con una reale quotazione monstre, dunque in grado di sistemare quasi da solo qualsiasi problema «burocratico» e di liberare definitivamente la potenza di fuoco di Suning.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA