Milan Skriniar è uno dei volti più positivi dell'Inter anche in questa stagione. Il difensore slovacco è seguito da molti top club europei, tra cui Barcellona e Manchester United, ma è concentrato solamente sulla stagione coi nerazzurri per fare il meglio possibile in Serie A e in Champions League. Intervistato nel ritiro della Nazionale slovacca, Skriniar ha parlato del derby e anche delle voci di mercato: "Abbiamo finalmente dato il via ad una serie di vittorie. Siamo dove volevamo essere all'inizio della stagione. E credo che dobbiamo portare avanti questo momento il più a lungo possibile".
copertina
Skriniar: “United e Barça? Non ci penso. Inter, avanti col filotto: ora il Milan, poi…”
Il difensore dell'Inter ha parlato delle recenti voci di mercato che lo riguardano
Sulle voci di mercato, con le proposte di United e Barcellona: "Ho letto solo su internet, ma non ci do troppo peso. C'erano delle voci in estate, ma non è successo nulla e non credo che ora succederà qualcosa. Io penso ad altre cose. Spero di fare una buona gara con la Nazionale, poi avremo tante partite con l'Inter. La prima sarà il derby con il Milan che dobbiamo preparare al meglio. La Juventus sta dominando la Serie A, ma possiamo giocarcela anche con loro".
Sulla Nazionale: "Abbiamo perso con l'Ucraina. Ora anche la Repubblica Ceca verrà da noi per cercare di vincere. Dobbiamo dare il meglio di noi. Dobbiamo vincere, il risultato è molto importante. Non è un match normale con la Repubblica Ceca, c'è una rivalità particolare che sia una partita di calcio o di hockey o qualsiasi altro sport. Si percepisce e anche i tifosi lo sentono. Credo, però, che la rivalità in passato era più accesa di adesso. Mi auguro che ci sarà una bella atmosfera. Dopo tanto tempo il nostro stadio sarà tutto esaurito, abbiamo sentito che sono arrivate più richieste della capienza dello stadio, molte persone non andranno allo stadio. E' bello che ci saranno così tanti tifosi. Sarà bellissimo. Credo che l'inizio della sfida sarà bello, ci sarà un bel clima. Vincere e ottenere i tre punti sarebbe magnifico".
(Sport.Sk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA