FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Spalletti rilancia J.Mario. Perisic? Lo United alza l’offerta a 40mln. La sensazione…

Negli studi di Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.

Come riferisce Luca Marchetti, Perisic è un giocatore centrale nel progetto Inter, "ma a determinate condizioni", riferisce il giornalista.

Il Manchester avrebbe rinnovato l’offerta al giocatore, passando da 35 mln iniziali a 40 mln, la valutazione che ne fa l’Inter però si aggira tra i 55 e i 60 mln. "Il club nerazzurro ha detto che verrà ceduto solo se si arriverà a quella cifra e, di conseguenza, manca ancora un po’ per convincere la società a cederlo", sottolinea il giornalista.

La sensazione che ha l’Inter - riferisce Marchetti a Sky - è che il giocatore abbia un accordo di massima con il Manchester, "per questo Spalletti parla di volontà di rimanere per formare un gruppo vincente. Se non c’è la volontà di restare, l’Inter deve cambiare la propria posizione rispetto al giocatore", ancora il giornalista.

Per quanto riguarda la difesa, invece, per Dalbert c'è ancora differenza tra domanda e offerta, così come per Rüdiger (30 mln l’offerta contro i 40 della richiesta) che resta l'obiettivo principale per questo ruolo: "se da Roma Spalletti potesse prendere un giocatore, prenderebbe lui", riferisce il giornalista.

Per l'attacco, invece, "l’Inter sta cercando di capire chi sono i giocatori sul mercato. Bernardeschi è molto quotato sul mercato, ma anche per altre squadre", sottolineano a Sky.

Sembra invece che, per il ruolo di trequartista, Spalletti sia stato chiaro con i dirigenti: l'intenzione è quella di rilanciare Joao Mario. Andrà cercato, con ogni probabilità, anche un vice-Icardi "a meno che guardando la rosa Spalletti non trovi soluzioni interne. Eder non ha intenzione di andar via ed è stimato dal nuovo tecnico", conclude il giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di