Oggi era in visita ad Appiano Gentile con Zhang Steven: Tronchetti Provera ha assistito all'allenamento odierno dei nerazzurri (clicca qui per guardare il tweet della società) e poi ha concesso una breve intervista a Inter Channel.
copertina
Tronchetti: “Buon momento per l’Inter, i tifosi ci credono. Derby alle 12.30? Per me…”
A Inter Channel Tronchetti Provera ha parlato del momento dell'Inter.
Queste le sue parole:
-Bella giornata qui ad Appiano...
Giornata speciale, l'Inter sta dando grande soddisfazione a noi tutti, sta costruendo il futuro, è un buon momento per la squadra, per i tifosi e per tutti noi.
-I tifosi stanno dimostrando grande passione. Sarà elemento in più per arrivare al terzo posto?
I tifosi aiutano, è chiaro che se arrivano è perché ci credono e ci credono perché c'è la squadra, la voglia di vincere, la voglia di costruire il futuro. Quindi la passione ci sta tutta.
-Derby alle 12.30?
Penso sia giusto, sta avvenendo anche in altri paesi, abbiamo la fortuna di aver una grande opportunità per il calcio in generale e per quello italiano, dobbiamo sfruttarla, è lo sport più bello del mondo, sta crescendo e dobbiamo essere contenti.
-Pirelli e Inter?
Presenza in linea con la posizione di Pirelli, abbiamo una radice forte italiana con una presenza in tutto il monodie esattamente come l'Inter che una proprietà cinese ma con u a forte radice italiana. Siamo tutti e due a Milano e nel mondo e questo unisce tutti e due i brand.
(Fonte: Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA