Stasera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35) Tapiro d’oro a Wanda Nara per l’incertezza sul futuro del marito Mauro Icardi all’Inter. Valerio Staffelli, che la intercetta in una boutique di Milano, le chiede: «Ma si rinnova oppure no questo contratto?» e la showgirl argentina risponde: «Si rinnova, si rinnova». E alla domanda: «Ma Marotta vuole Icardi?» ribadisce: «Sì, certo. Non c’è nessuna distanza, va tutto bene».
copertina
Wanda, altro Tapiro da Striscia: “Icardi rinnoverà con l’Inter! Certo che Marotta lo vuole. E la multa…”
Nuovo Tapiro a Wanda Nara
Staffelli le chiede anche della multa da 100.000 euro data dall’Inter al capitano per essersi presentato in ritardo al primo allenamento dopo le vacanze natalizie. Wanda Nara dichiara: «Non c’è nessuna multa».
Infine, a proposito delle dichiarazioni dell’ex marito Maxi Lopez che ha detto di ricevere ancora chiamate dalla ex moglie quando Icardi è in ritiro, Nara nega: «Ti pare? Ti sembra normale?».
FUORI PROGRAMMA MULTA - Wanda, dopo aver ricevuto il Tapiro d'oro, ha dovuto fare i conti con un'altra 'sorpresa', fattale notare dallo stesso Staffelli: un avviso di una contravvenzione che la mamma di Wanda non aveva notato sulla propria macchina. Così il giornalista ha consegnato la multa alla stessa Wanda che ha risposto: "Ok la pagherò io".
© RIPRODUZIONE RISERVATA