Intervenuto in conferenza stampa di presentazione, Geoffrey Kondogbia 'saluta' l'Inter e si appresta ad intraprendere la sua nuova avventura in Liga con la maglia del Valencia:
primo piano
Kondogbia dimentica l’Inter: “Cerco nuove sfide, spero di restare molti anni a Valencia”
Il centrocampista francese ha già parlato alla stampa spagnola
"Sono pronto, mi sono allenato e fisicamente sono a disposizione del mister. Ho parlato molte volte con Marcelino, ho trovato subito sintonia e spero di rimanere per molti anni a Valencia. Le conversazioni con Marcelino hanno fatto la differenza, io cercavo nuove sfide e le sue parole hanno portato a questo".
RUOLO - "Posso fare le due fasi, ma è la squadra che fa la differenza. Credo che sia il collettivo a dover fare sia la fase di difesa che quella in attacco. Posso giocare con un altro giocatore al mio fianco per fare le due fasi".
DOVE I RICORDI MIGLIORI - "Ho grandi ricordi della mia esperienza in Liga, però quello che fa la differenza è ciò che il club e Marcelino mi hanno trasmesso".
OBIETTIVI - "Ho grandi obiettivi individuali e di squadra. Già abbiamo visto il primo match, so che il club e l'allenatore sono molto esigenti. Ci sono grandi giocatori e sono ottimista, sarà una buona stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA