Il futuro di Felipe Melo lontano dall’Inter? Secondo i media brasiliani sì. Anzi, già a partire dai primi giorni di gennaio potrebbero essere presentate ai nerazzurri interessanti offerte per il giocatore.
primo piano
Melo-Inter, novità in vista? A gennaio l’agente incontrerà i nerazzurri: si parlerà di…
L'agente di melo incontrerà l'Inter per parlare delle offerte per il giocatore.
Come riporta UOL Esporte, l’entourage del giocatore nei primi giorni del 2017 farebbe pervenire all’Inter l’offerta del Palmeiras. Chi rappresenta gli interessi di Felipe Melo è José “Rodri” Rodrigues che attenderà che la squadra si riunisca per impostare le trattative. Il centrocampista ha un contratto con la squadra nerazzurra fino a giugno 2017 e cercherà la risoluzione immediata senza il pagamento di una penale.
Nei primi giorni dell’anno nuovo, il procuratore e il giocatore – che in questa stagione ha trovato poco spazio – proveranno ad accelerare il passaggio in una nuova squadra.
I colloqui con l’Inter non si limiteranno all’interesse del Palmeiras, ma verranno presentati altri sondaggi effettuati: il San Paolo avrebbe, infatti, espresso pubblicamente il desiderio di avere il giocatore nel 2017. Ci sarebbe, poi, anche il Flamengo che nel mese di ottobre avrebbe tentato di portare il calciatore in Brasile.
Le trattative, però, potrebbero avanzare ed avere esito positivo solo se l’Inter non imporrà grandi restrizioni.
(Fonte: esporte.uol.com.br)
© RIPRODUZIONE RISERVATA