Il direttore sportivo della Roma Monchi, durante la conferenza di presentazione di Eusebio Di Francesco, ha risposto anche alle domande di alcuni giornalisti sul mercato. Inevitabile, quindi, la domanda su Salah e Rüdiger che sono i giocatori più 'chiacchierati' in ottica mercato. Il difensore, in particolare, è accostato all'Inter.
primo piano
Monchi chiude all’Inter? “Per Rüdiger zero trattative e zero possibilità che vada via”
Il direttore sportivo della Roma ha parlato anche di mercato e di Rüdiger.
"Rudiger e Salah potranno andare via? Come ho già detto nella mia conferenza di presentazione, la Roma non ha intenzione di vendere giocatori, la Roma ha intenzione di costruire la migliore rosa possibile affinché Eusebio possa raggiungere gli obiettivi. Salah e Rudiger? È vero che c'è un interesse reale di un club inglese per Salah e che c'è un’offerta, ma il prezzo lo fa la Roma e decideremo a seconda delle circostanze. Per quanto riguarda Rüdiger, al momento zero trattative aperte, anzi direi che ci sono zero possibilità che Rudiger possa andare via dalla Roma", le sue parole.
Domanda, poi, anche su Manolas e Nainggolan: "Se possono essere ceduti? Nella mia prima risposta c’è anche quella a questa domanda. La Roma non è un supermercato, la Roma è una squadra che va a giocare il campionato italiano ad alti livelli e va a rappresentare il paese in Europa, partendo dal secondo posto in Italia che abbiamo conquistato nella stagione appena conclusa. La nostra idea è mantenere la migliore squadra possibile. Non esiste alcuna squadra al mondo che non vende giocatori in assoluto, voglio ripetere quello che ho detto il primo giorno e cioè che il problema non è vendere ma comprare male. Se qualcuno esce bisognerà sostituirlo in maniera adeguata. Non ci sono trattative aperte per giocatori della Roma se non per Salah".
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA