Felipe Melo al centro del mercato brasiliano. Il centrocampista dell'Inter è cercato dal Sao Paulo, che esce allo scoperto: "Abbiamo parlato con l'agente di Melo per vedere se c'è una possibilità ma non è facile. Ha molte cose buone in Italia, una famiglia strutturata, i figli. Io adorerei vederlo al Sao Paulo. Se ci fosse anche una sola chance, certo che mi piacerebbe. Ma è difficile far combaciare i numeri. Dovrebbe avere davvero una grande voglia di venire qui", ha detto il direttore esecutivo del Sao Paulo Marco Aurelio Cunha.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sao Paulo: “Vogliamo Melo ma è dura a quelle cifre”. Felipe: “Solo sondaggi, zero offerte”
Felipe Melo al centro del mercato brasiliano. Il centrocampista dell'Inter è cercato dal Sao Paulo, che esce allo scoperto con il suo direttore esecutivo
"Da quello che mi è arrivato c'è stato un sondaggio del Sao Paulo ma non una proposta. Ho visto una intervista di Cunha in cui mi elogiava ma non c'è stato niente di concreto. Contatti con Rogerio Ceni? Con me no, niente. Il Flamengo? Tutta una cosa mediatica, non mi hanno mai cercato. E' molto difficile parlare del domani", ha detto Melo, sempre intercettato da Fox Sports.
© RIPRODUZIONE RISERVATA