Tutti parlano di Gagliardini, ma TuttoSport sostiene che in realtà l’Inter non lascerà niente di intentato per provare a portare alla corte di Pioli Milan Badelj. Stefano Pasquino spiega che dai colloqui dell’allenatore, che è stato a Nanchino con Ausilio, con Suning sarebbe emerso che il giocatore della Fiorentina piace più di Luiz Gustavo.
primo piano
TS – Si pensa a valorizzare Kondogbia: è Badelj il colpo per il centrocampo. I viola…
Il giornale sportivo torinese va controtendenza e se tutti parlano di Gagliardini come primo obiettivo invece TS parla del giocatore della Fiorentina, interessata a Jovetic
Il brasiliano infatti è un mancino e potrebbe far perdere di vista Kondogbia, considerato un valore molto importante nel bilancio nerazzurro perché è costato 31 mln più sei di bonus. Il Wolfsburg non sembra intenzionato ad aprire al prestito oneroso con diritto di riscatto e in più il brasiliano non ha mai giocato in Italia al contrario di Badelj. La Fiorentina lo valuta 12 mln e si starebbe pensando al tandem con il centrocampista francese nel 4-2-3-1. Bisognerà convincere la squadra viola a lasciare andare il suo giocatore: la società dei Della Valle potrebbe essere interessata a Stevan Jovetic, ma il giornale sportivo torinese aggiunge: “L’Inter dovrebbe contribuire a buona parte dell’ingaggio del montenegrino e per questo motivo l’affare sarebbe decisamente sconveniente in ottica fair play finanziario”.
(Fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA