In Argentina si parla tanto di Icardi e pure Zanetti ha commentato il suo possibile ritorno in Nazionale. “Da tanto tempo sta facendo le cose nel migliore dei modi e merita un’opportunità nell’Albiceleste. E’ cresciuto tanto, è il nostro capitano ed è molto rispettato. Per quanto mi riguarda arriverà la possibilità di giocare in Nazionale. E’ consapevole che quello che fa in campo è quello che ci vuole per avere la sua chance. E’ in attesa del suo momento e sono sicuro che arriverà. Speriamo che ci sia la possibilità di fare la Coppa del mondo, potrebbe essere importante per il futuro”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Zanetti: “Icardi? Arriverà il suo momento in Nazionale. Torno nel mio Paese? In Italia…”
Il vicepresidente dell'Inter ha parlato in Argentina dell'attaccante e anche delle sue intenzioni rispetto ad un ritorno a casa
Hanno chiesto a Pupise ha intenzione di trasferirsi in Argentina e lui ha risposto così: “Vivo in Italia da più di venti anni, ho tre bimbi italiani. Ma sono a disposizione per contribuire al bene del calcio argentino in un momento di incertezza istituzionale. Si vive un momento incerto nel nostro Paese, non si sa cosa succederà, ma è anche un momento di grandi opportunità. Speriamo che la gente prenda a cuore un ruolo di impegno per rendersi conto che tutti noi dobbiamo remare verso la stessa direzione e pensare al bene del calcio argentino”, ha sottolineato il vicepresidente dell’Inter.
(Fonte: infobae.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA