Intervenuto ai microfoni di TMW, Fulvio Collovati si è proiettato a Inter-Roma di domenica sera: "Se guardiamo i risultati la Roma è in forma, ma non vedo perché l'Inter non possa avere chance di vittoria. In trasferta i giallorossi non hanno la stessa continuità, e l'Inter deve fare leva su questo. I nerazzurri sono in salute anche se non sono stati brillantissimi contro il Bologna. E poi Inter-Roma nel passato ha sempre regalato emozioni, gol e risultati a sorpresa. L'assenza di Miranda? Si farà sentire per la fisicità, per il gioco aereo, anche se ripeto: per me il miglior difensore resta Medel. Gabigol? Ormai è diventato un fenomeno mediatico che sfiora il ridicolo, scusatemi il termine. Quasi una mascotte.
ultimora
Collovati: “Gabigol fenomeno mediatico che sfiora il ridicolo. Domenica senza Miranda…”
Intervenuto ai microfoni di TMW, Fulvio Collovati si è proiettato a Inter-Roma di domenica sera: “Se guardiamo i risultati la Roma è in forma, ma non vedo perché l’Inter non possa avere chance di vittoria. In trasferta i giallorossi...
Ha fatto un gol, giusto che abbia gioito, ma io aspetto prove molto più impegnative. Mi deve ancora dimostrare le potenzialità. Quella tra Inter e Roma a mio avviso sarà una partita che si gioca sulle fasce. Entrambe hanno due grandi centravanti. Ma se Icardi e Dzeko non sono supportati, è chiaro che la squadra avrà meno potenzialità offensiva. La partita si deciderà molto sugli esterni, piuttosto che con i centrocampisti centrali come Joao Mario o Nainggolan. Spalletti via da Roma? A fine anno penso ci possa essere un giro allenatori inaspettato. Non è sicuro che restino Allegri, Spalletti o Pioli. Il caso Bonucci? Sono tutta la vita da parte di Allegri. L'allenatore ha il dovere di far rispettare le regole, il giocatore ha il dovere di rispettarle. Davanti a migliaia di persone non ci si può comportare in quel modo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA