FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mirror – Tottenham-Rennes non può essere riprogrammata: Conte rischia 0-3 a tavolino

Mirror – Tottenham-Rennes non può essere riprogrammata: Conte rischia 0-3 a tavolino - immagine 1

L'ex allenatore nerazzurro e la sua squadra potrebbero essere eliminati direttamente dalla Conference League perché non hanno potuto giocare la gara causa covid19

Eva A. Provenzano

La partita di Conference League tra Tottenham e Rennes, che si doveva giocare a Londra giovedì scorso e rinviata a causa di un focolaio di Covid-19 nella squadra di Conte, non può essere riprogrammata e deve quindi essere annullato. Tutta colpa del calendario strapieno.

"Purtroppo, e nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una soluzione che potesse andare bene per entrambi i club", ha spiegato l'organizzazione del calcio europeo, che ha anche specificato che la decisione sul risultato della gara spetta all'organo di vigilanza e disciplina.

Mirror – Tottenham-Rennes non può essere riprogrammata: Conte rischia 0-3 a tavolino- immagine 2

Il Mirror aggiunge che per il regolamento UEFA (allegato J) 'il club che non può giocare la partita (in questo caso gli Spurs.ndr) è ritenuto responsabile per la partita non giocata. Sarà quindi decretata dall'UEFA Control, Ethics and Disciplinary Body come forfait e quindi verrà assegnata la sconfitta zero a tre a tavolino'. 

(Fonte: Mirror)

tutte le notizie di