La nazionale italiana giocherà domani a San Siro contro la Germania. Le sedute di allenamento si stanno svolgendo a Milanello, proprio nella settimana del derby di Milano e con in squadra ben sei milanisti (Antonelli, Bonaventura, De Sciglio, Donnarumma, Romagnoli e Lapadula) e soltanto due interisti (Eder e Candreva).
ultimora
Nazionale a Milanello: curioso derby per Eder e Candreva. I due…
Derby interno alla Nazionale? I giocatori si allenano a Milanello e tra loro ci sono ben sei milanisti e soltanto due interisti, Eder e Candreva.
L'atmosfera può sembrare sicuramente strana, ma - riferisce Alessandro Alciato in un servizio per Sky Sport - non si registrano battute particolarmente feroci da parte di chi è a casa propria e a proprio agio nei confronti dei nerazzurri, numericamente in svantaggio.
La cosa curiosa è che prima della partenza dello stadio, la Nazionalecondividerà il centro sportivo proprio con il Milan di Montella che riprenderà gli allenamenti. Una sbirciatina da parte di Eder e Candreva? Intanto, mentre l'oriundo dorme nella stanza 22, occupata di solito da Mati Fernandez, il numero 87 interista dorme nella 23, l'unica che di solito resta vuota, "probabilmente non l'hanno messo lì a caso, non ci sono indizi da raccogliere", chiosa il giornalista.
Candreva, comunque, ha svolto un'ecografia oggi a causa di un fastidio all'adduttore, ma tra pochi giorni ci sarà. Per precauzione ha lavorato lontano dal resto del gruppo nell'ultimo allenamento odierno, mentre Eder è tornato ad allenarsi con i compagni.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA