FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Repubblica – Inter, Keita e Martial in arrivo per Spalletti. Ieri Lotito…

Spalletti sarà accontentato con due ali per il 4-2-3-1: Martial dallo United nell’affare Perisic e Keita dalla Lazio

Francesco Parrone

Anche secondo la Repubblica, Keita sta per finire all’Inter. Ieri a Milano Lotito lo ha incontrato, gli ha presentato l’ultima proposta di rinnovo per trattenerlo, respinta pure questa: allora i due hanno trovato l’intesa per un divorzio che però permetta alla Lazio di incassare un bel gruzzolo.

Subito è partita la trattativa tra Lotito e Sabatini, suo ex ds e capomercato dell’ Inter: tra richiesta (30 milioni,

bonus compresi) e offerta (25) ballano 5 milioni. La sensazione generale è che l’affare si farà, con l’attaccante senegalese convinto dal progetto Suninge da un contratto da 3 milioni a stagione.

Per sostituirlo, la Lazio punta sull’iraniano Azmoun, grande talento classe ‘95 del Rubin Kazan, ma questa è un’altra storia. L’ Inter, su richiesta di Spalletti, lavora sulle ali: vuole piazzare Martial a destra e Keita a sinistra nel 4-2-3-1. Si riferiva al giovane e rapidissimo esterno francese, Sabatini, quando parlava di contropartite da inserire nell’operazione che porterà Perisic allo United. Nello scambio tra top player (ma il croato ha 7 anni di più), saranno i nerazzurri a versare un conguaglio economico.

(Fonte: Giulio Cardone, Emanuele Gamba, la Repubblica 18/7/17)

tutte le notizie di