FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Wanda Nara: “I miei figli stravedono per Mauro. Nazionale? Non abbiamo mai pensato che…”

Nella lunga intervista a 'Gente' Wanda Nara ha parlato della convocazione di Mauro nell'Argentina e della vita in casa Icardi, tra figli e intimità

Sabine Bertagna

Wanda Nara si è raccontata in una lunga intervista a Gente, rivista argentina, nella quale ha toccato temi più o meno intimi della sua vita con Mauro Icardi. Wanda ha parlato in qualità di moglie, di madre e di sua agente. Sulla convocazione in Nazionale ha raccontato ancora una volta l'emozione fortissima provata dai suoi figli: "Abbiamo visto la chiamata in arrivo, perché c'erano stati chiamate e discorsi precedenti, ma non abbiamo voluto dire niente ai bambini, perché sono molto ansiosi. Quando lo abbiamo detto a Valentino, ha cominciato a piangere per l'emozione. Più tardi ho pianto per il sentimento che causa ai miei figli il fatto che faccia della squadra che rappresenta l'Argentina. Tutti e tre stravedono per lui, perché se sono malati, si prende cura di loro, se hanno voglia di giocare, li intrattiene. Siamo una famiglia unita che si ama. Icardi non veniva convocato perché Messi e Mascherano sono amici di Maxi Lopez? Non l'abbiamo mai pensato. Era più una diceria dei media ... Sento che talvolta dicono cose che non sono reali. I giocatori della squadra nazionale vogliono il meglio per la squadra e per il loro paese. Ecco perché anche Mauro è stato convocato. Penso che prima di tutto si è trattato di una decisione tecnica."

Mauro, l'intimità e i figli: ritratto di una famiglia -"Mauro si è innamorato di una donna separata anche sulla carta, e il suo ex era un ex collega, punto. Se facciamo giochi intimi nella coppia? I miei figli hanno imparato a leggere, per questo non rispondo a domande piccanti. Mantenere la passione con cinque figli in giro per la casa? "Non è facile, ma troviamo sempre un modo per fare qualcosa di speciale o diverso. A volte ci spostiamo nella piscina della casa, che è all'ultimo piano e cerchiamo un modo per stare da soli. Figli? Ne ho cinque, e abbiamo detto che il cantiere è chiuso. Ha sempre voluto avere figlie femmine. Pensavo che fosse perché avevo già tre piccini, ma quando ero incinta di Isi mi ha detto che preferiva un'altra bambina. Dice che il figlio di un giocatore è "costretto" a seguire le orme di suo padre. Perché Mauro si è innamorato? Perché sa che non sono interessata ai soldi. Quando ci siamo incontrati, entrambi avevamo delle finanze simili. Sa che io, dopo tutto, ho lasciato il mio paese, la mia famiglia e i miei amici per accompagnarlo. Se fossi rimasta in Argentina, sono sicuro che Mauro avrebbe lasciato tutto per me... Ma credevo nel suo progetto di vita con me e i miei figli, e ho lasciato tutto per lui e per la sua carriera. Non mi dispiace perché mi ha insegnato ad essere felice."

(Gente)

tutte le notizie di