Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il 2-2 contro la Salernitana, Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ha parlato così:
le rivali
Cremonese, Alvini: “Finora sempre all’altezza tranne una volta. Contro il Milan…”
"La Cremonese ha carattere, è il cruccio della mia carriera che non abbiamo ancora vinto. Giochiamo grandi partite come oggi, con la Samp, contro il Lecce e non porti a casa niente. Il rammarico è per i calciatori e i tifosi, la Cremo merita qualcosa in più di quanto raccolto finora. Oggi volevamo vincere come contro Roma, Fiorentina e Inter anche se abbiamo perso, ce la siamo giocata. Abbiamo difetti, prendiamo gol troppo facilmente, abbiamo regalato due gol con troppa facilità, è lì che dobbiamo migliorare, è lì che devo incidere".
"Sfida col Milan? A Cremona, che è una provincia, bella, ricca con una proprietà italiana, arriva il Milan, una delle proprietà e dei club più importanti al mondo. Lo Zini sarà metà e metà, vogliamo essere all'altezza come abbiamo fatto finora tranne una sera, daremo tutto come abbiamo sempre dato, anche noi, sono certo, lotteremo per l'obiettivo, la squadra insegue un sogno, ha un entusiasmo, ci si può credere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA