FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Ceccarini: “Inter, piste David e Maldini. Thuram sta bene a Milano, ma il PSG ci proverà”

Ceccarini: “Inter, piste David e Maldini. Thuram sta bene a Milano, ma il PSG ci proverà” - immagine 1
Il giornalista, su TMW, ha parlato dell'interesse dei francesi per l'attaccante nerazzurro e di due opzioni per l'attacco interista
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il PSG è interessato a Marcus Thuram. Lo scrive in un articolo su Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini sottolineando che il club francese vuole regalare a Luis Enrique una punta di altissimo livello e che tra i profili seguiti c'è proprio quello del francese dell'Inter che ha già segnato in questo avvio di stagione 7 gol. "Gli estimatori sono sempre più numerosi. Il calciatore sta benissimo all'Inter e vorrebbe restare a lungo. La società parigina comunque potrebbe fare un tentativo anche in virtù della clausola rescissoria di 85 mln di euro presente nel contratto", aggiunge il giornalista.

Ceccarini Inter

Il club nerazzurro è attento agli attaccanti anche perché ci sono Arnautovic e Correa in scadenza. Si sta sicuramente seguendo Jonathan David che a giugno lascia il Lille ed è seguito, in Italia, pure da Juventus e Napoli. All'estero lo seguono anche Barcellona e Newcastle. Tra le opportunità, conclude il giornalista sull'Inter - resta anche la suggestione Daniel Maldini. 


(Fonte: TMW)

tutte le notizie di