LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato
Getty Images
Lo ha ribadito, anche ai nostri microfoni, Federico Pastorello. L'agente di de Vrij e Acerbi è stato nella sede dell'Inter e ha spiegato che per l'olandese il rinnovo è ai dettagli e per Acerbi invece ci sarà da capire come proseguire con i nerazzurri ma il suo riscatto è in pratica dato per scontato.
A Skysport hanno fatto il punto della situazione sui due calciatori: "Per Stephan c'è un accordo di massima tra le parti per un rinnovo biennale fino al 30 giugno 2025. Acerbi, arrivato la scorsa estate dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni di euro. Voluto fortemente da Simone Inzaghi, il difensore è stato uno dei protagonisti del finale di stagione: bisognerà trovare la strategia migliore, ma la volontà comune è di proseguire insieme".
Oggi, come vi abbiamo raccontato, il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio è rientrato a Milano da Londra dove ha visto il Chelsea per il rinnovo del prestito di Lukaku e la richiesta in prestito di Koulibaly. "Sia l'attaccante che il difensore - sottolineano dal canale satellitare -hanno proposte dall'Arabia Saudita. I blues vorrebbero venderli, mentre l'Inter ha proposto il prestito con un tetto massimo di ingaggio disposta a pagare. Non trovano riscontri, invece, le voci di un'offerta presentata dal Newcastle per Barella".
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA