FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Acerbi-Inter, Lotito apre? “Polizza assicurativa per Inzaghi, ma i dirigenti…”

Acerbi-Inter, Lotito apre? “Polizza assicurativa per Inzaghi, ma i dirigenti…” - immagine 1
Resta caldo il nome di Acerbi per la difesa dell’Inter. Il preferito è Akanji, l’ultima ipotesi Chalobah, ma occhio al centrale della Lazio

Alessandro Cosattini

Resta caldo il nome di Francesco Acerbi per la difesa dell’Inter. Il preferito è Akanji, l’ultima ipotesi Chalobah, ma occhio al centrale in uscita dalla Lazio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che fa il punto sulla situazione dell’esperto difensore.

Acerbi-Inter, Lotito apre? “Polizza assicurativa per Inzaghi, ma i dirigenti…”- immagine 2

Inter-Acerbi, lo scenario

Sullo sfondo c’è il solito Acerbi, che per Inzaghi sarebbe una sorta di polizza assicurativa, essendo già stato suo giocatore alla Lazio. La dirigenza è meno convinta, ma la candidatura resta in piedi, se non si concretizzassero altre soluzioni. Sarà possibile, però, solo alle condizioni nerazzurre (prestito con diritto di riscatto). E ieri, a questo proposito, ci sarebbe stata un’apertura da parte di Lotito, che evidentemente ha compreso come sia preferibile risolvere un problema (Acerbi è ai margini della squadra e si allena per conto proprio) almeno per una stagione. Se ne parlerà dopo Lazio-Inter del 26 agosto, sempre che nel frattempo non prenda quota Chalobah”, si legge.

tutte le notizie di