- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 20: Player of FC Internazionale Alexis Sanchez departs to Florence with the train Frecciarossa on September 20, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo - Inter/Inter via Getty Images)
Fernando Felicevich, agente di Arturo Vidal e Alexis Sanchez, è in Italia e oggi incontrerà l'amministratore delegato sport dell'Inter, Beppe Marotta. Ecco gli ultimi aggiornamenti dal Corriere della Sera:
"Capitolo Inter. Fernando Felicevich, l’agente dei cileni, è a Milano. E oggi incontrerà Beppe Marotta e Piero Ausilio. Prima di tutto per perfezionare la risoluzione del contratto di Arturo Vidal, che nella prossima stagione giocherà in Brasile, nel Flamengo. Poi, però, si parlerà di Alexis Sanchez, che ha un altro anno di contratto con l’Inter e che per ora non ha ancora individuato una soluzione gradita per lasciare il club nerazzurro. Vuole solo grandi squadre il Niño Maravilla, e anche per questo non sarà facilissimo trovare già in queste ore un accordo sulla buonuscita. Di certo, l’Inter deve stringere i tempi, anche perché con il passare del tempo potrebbe sfuggire di mano la carta Dybala".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA