01:32 min

copertina

Ag. Agoume: “Fatta col Siviglia in 1-2 giorni. All’Inter è stato bene, potrebbe tornare”

Marco Macca Redattore 
Ormai è questione di pochi dettagli per il ritorno di Lucien Agoumé al Siviglia dall'Inter, questa volta a titolo definitivo

Ormai è questione di pochi dettagli per il ritorno di Lucien Agoumé al Siviglia dall'Inter, questa volta a titolo definitivo.

Dopo l'incontro con dirigenti dell'Inter nella sede del club nerazzurro, l'agente del calciatore francese, Djibrill Niang, ha parlato così ai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di FCInter1908.it Daniele Vitiello:

"Tutto procede al meglio, speriamo di chiudere nel giro di 1-2 giorni. E' quasi fatta, stiamo parlando. Ovviamente sarebbe contento di tornare al Siviglia, lì ha giocato 6 mesi e sarebbe felice. Aveva tantissime offerte ma la priorità è sempre stata il Siviglia. L'esperienza all'Inter è stata comunque positiva, ha imparato molto. L'Inter è un club molto importante e la Serie A è un campionato molto competitivo e per lui allenarsi con certi campioni e aver avuto allenatori come Antonio Conte e come Simone Inzaghi fin dai 17 anni gli è servito tanto. L'Inter è uno dei migliori club del mondo e se impari qui hai poi l'opportunità di giocare ovunque. Se un giorno potrebbe tornare? Certo, ama Milano, forse a 28-29 anni potrebbe esserci l'opportunità di tornare".