- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Domani, si aprirà ufficialmente la stagione 2024-25 dell'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia nell'ultimo campionato. Con la seconda stella sul petto, i nerazzurri proveranno a mantenere lo scettro di più forti del campionato. Ma per vedere la rosa al completo bisognerà aspettare qualche giorno. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, complici i tanti impegni delle nazionali in giro per il mondo, Inzaghi potrà lavorare su un gruppo a ranghi ridotti:
"Complici Europei e Coppa America ancora in corso, sarà un inizio a ranghi ridotti per i nerazzurri, che hanno avuto 16 giocatori impegnati nelle competizioni continentali. Per i tifosi che si presenteranno fuori dal "BPER Training Centre", ci sarà comunque già l'occasione per vedere un paio di volti nuovi: Mehdi Taremi e Josep Martínez".
"Tra i giocatori presenti fin dal primo giorno al raduno, occhi puntati anche su Francesco Acerbi, perno della difesa interista e che a giugno si è operato per risolvere i problemi di pubalgia. Con lui, tra i big, attesi pure Henrikh Mkhitaryan, Carlos Augusto e Yann Bisseck. Per il resto, spazio al terzo portiere Di Gennaro, ai tanti giovani aggregati e ai rientranti dai prestiti, come Joaquin Correa, che l'Inter spera presto di piazzare altrove".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA