00:20 min

calciomercato

Libero – Arnautovic e Correa bloccano l’arrivo di un’altra punta. E Taremi…

Matteo Pifferi Redattore 
Arnautovic e Correa sono considerati dei veri e propri esuberi per l'Inter che, in caso di partenza di uno dei due, prenderà un'altra punta

Non è un mistero che Inzaghi abbia chiesto alla dirigenza un attaccante con caratteristiche diverse a quelle che hanno Lautaro, Thuram e Taremi. Una punta che possa amalgamarsi bene e garantire un impatto importante in una stagione che si prospetta lunga e ricca di insidie.

I nerazzurri, però, prima di poter fare un acquisto in avanti devono alleggerire un reparto che al momento vede in rosa anche Arnautovic e Correa, entrambi considerati degli esuberi. Libero commenta così la situazione:

"A proposito di esuberi, c'è da dire che ognuno ha i propri e che anche l'Inter lotta contro lo stesso 'problema'. Arnautovic (35) e Correa (29) sono sul mercato e chiudono l'accesso a un'altra punta. Per fortuna i nerazzurri recupereranno Taremi (32) per la prima di campionato, l'iraniano sta bene e avrebbe voluto aggregarsi per l'amichevole di Londra ma è stesso frenato da Inzaghi"