03:37 min

calciomercato

Sky – Pista Arnautovic prende forza. E se arriva lui Inter investe in difesa: i nomi

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il giocatore del Bologna costerebbe sui 10 mln e permetterebbe di fare un acquisto anche nel reparto arretrato

L'Inter ha avuto in piedi tante piste, ora quella di Arnautovic sta prendendo grande corpo. Giocatore di grande affidabilità e con personalità: sicuramente un'idea che sta prendendo forza. Resta in piedi la pista Taremi, anche lui ha esperienza ma costa sui 30 mln. Per Balogun siamo su una strada in salita per quanto lui abbia dato dei segnali sui social: l'Arsenal lo cede sui 40 mln e Inzaghi non sarebbe proprio del tutto convinto.

La pista Arnautovic porta ad altre strategie, a cominciare dal difensore. Se dovesse arrivare il giocatore del Bologna, che costerebbe sui 10 mln, si potrebbe investire sui difensori che diano garanzie. Perché il club nerazzurro pensa a dei co-titolari che possano dare garanzie all'allenatore in tutte le competizioni. Il nome del difensore dipende dalle cifre e dalla formula: si è parlato anche di Toloi, o di Demiral, opzione da ultimi giorni di mercato, di Tomiyasu e Tanganga oltre a Lyanco che ha una clausola sulla quale si può lavorare.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.