03:08 min

primo piano

Arnautovic, nessun contatto Inter-Bologna nelle ultime ore. L’attaccante è ritenuto incedibile

L'agente aveva chiesto al Bologna di capire l'opportunità che si era presentata. Ma il club è rimasto fermo sulla sua posizione

Il Bologna non fa sconti per Marko Arnautovic. Il dt rossoblù Giovanni Sartori ieri ha messo in chiaro alcuni concetti: "Non è sul mercato. Per noi Marko è un giocatore importantissimo. Speriamo solo che quest'anno sia meno bersagliato dagli infortuni, perché l'anno scorso purtroppo è stato frenato da problemi fisici. Noi pensiamo e speriamo che faccia un grande campionato". Come sottolinea il Corriere dello Sport, tra le due società, nelle ultime ore, non c'è stato nessun contatto diretto.

"Il nazionale austriaco è ritenuto incedibile dal suo attuale club. L'agente dell'attaccante austriaco, in settimana, aveva chiesto al Bologna di capire l'opportunità che si era presentata per il giocatore. Ma il club rossoblù è rimasto fermo sulla sua posizione. Arna è poi partito nell'undici titolare del derby emiliano-romagnolo di Coppa Italia. Motta lo aveva visto allenarsi bene in settimana e giovedì aveva avuto conferma dal suo attaccante che avrebbe giocato col massimo impegno".

"Così ha fatto, anche se Arnautovic nei circa 75 minuti in cui ha giocato non ha brillato particolarmente e il suo sostituto Zirkzee è andato in gol. Dal pubblico sono arrivati tanti applausi per Marko, che uscendo da terreno di gioco ha dato il cinque sia a Joshua, il compagno che ha preso il suo posto, che a Thiago Motta, incrociato sul breve tragitto verso la panchina".  

(Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.