L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela la prima offerta dell'Inter al Bologna per Arnautovic. Nello specifico, i nerazzurri avrebbero offerto 8 milioni di euro più il cartellino di Stefano Sensi.
primo piano
Inter, svelata la prima offerta per Arnautovic: “Al Bologna 8mln con questa contropartita”
Da Bologna, però, è arrivato già un secco no:
"Sul fronte bolognese, invece, ciò che dà forza ai nerazzurri è la spinta fortissima di “Arna”, che vuole un ultimo giro di giostra in carriera con una big. Il fratello-agente ha chiesto pubblicamente la cessione (...). La società emiliana, però, ha un atteggiamento rigido, come già visto nel no detto al tentativo romanista. Stavolta hanno stoppato una prima offerta interista da 8 circa che comprendeva Sensi: Stefano, però, non è il centrocampista cercato da Motta. Il Bologna chiede 12 milioni, con bonus che possano avvicinare la valutazione di 15. I nerazzurri, forti della voglia di tornare di Marko, hanno ascoltato, pronti a voltarsi verso il Portogallo".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA