Il mercato dell'Inter, come di tutte le squadre europee, non sarà certo faraonico. Ciò non toglie, comunque, che il club farà il possibile per accontentare Antonio Conte nelle sue richieste, per rinforzare una squadra chiamata, il prossimo anno, a riconfermarsi in Italia e tentare di fare strada in Europa. Ecco perché i nerazzurri guardano anche a un colpo in attacco. Un reparto per cui Conte sembra avere le idee piuttosto chiare, secondo Tuttosport. In avanti, infatti, sono tornati in auge i nomi di due vecchi pallini come Dzeko e Giroud:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, arriva la ‘terza’ punta? “Dietro la LuLa Conte vuole uno di questi due nomi”
Il mercato dell'Inter non sarà faraonico. Ciò non toglie, comunque, che il club farà il possibile per accontentare Antonio Conte
Vecchi pallini
"(...) Perché un conto sarà ripartire con Lukaku e Martinez davanti, cercando una terza-quarta punta (occhio al ritorno in auge di due vecchi pallini come Dzeko e Giroud), un conto senza Lautaro, uno dei maggiori indiziati al ruolo di "uomo-cassa": a quel punto servirebbe un top player davanti (Aguero, in scadenza, è un sogno costoso e complicato considerando la concorrenza di club come Barcellona e Juve)".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA