- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Bellerin è uno dei giocatori nel mirino dell'Inter per la fascia sinistra. Di lui parlano in Inghilterra e assicurano che il club nerazzurro sia ancora interessato ad acquistarlo. L'Arsenal, proprietaria del suo cartellino, crede - secondo alcune indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra - che proprio l'esterno possa essere l'asso nella manica per arrivare a Lautaro Martinez. L'attaccante nerazzurro sarebbe uno degli obiettivi del club inglese, ma è considerato difficile da raggiungere. Ma la speranza di arrivare all'argentino non è svanita, secondo gli inglesi.
Il giornalista Pete O'Rourke ha spiegato come l'Arsenal pensi che Bellerin sia la chiave per un accordo con l'Inter e che siano pronti ad usare il loro calciatore come contropartita per arrivare a Lautaro.
L'Inter è interessata a Bellerin, scrive il Daily Express che riporta la notizia. E aggiunge: "Ma non c'è alcuna garanzia che i dirigenti interisti lasceranno partire Lautaro Martinez dopo che il 23enne ha segnato 19 gol in 47 gare".
(Fonte express.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA