Il nome di Christian Eriksen resta quello più caldo, sul fronte uscite di gennaio, in casa Inter. Il centrocampista danese è ormai fuori dal progetto di Contee, dalle parti di Viale della Liberazione, puntano a una cessione a titolo definitivo.
ultimora
CdS – Xhaka? L’Inter valuta un altro profilo: “Può arrivare dall’Arsenal in cambio di Eriksen”
L'ultimo nome valutato dall'Inter nell'ambito di un possibile scambio con Eriksen
Qualora, però, questa pista si rivelasse impraticabile, ecco l'alternativa: cedere Eriksen in prestito fino al termine della stagione nell'ambito di uno scambio. I nomi più sondati sono quelli di Paredes del PSG e Xhaka dell'Arsenal.Ma in casa Gunners, scrive il Corriere dello Sport, potrebbe essere preso in considerazione anche il profilo di Ceballos, attualmente a Londra in prestito dal Real Madrid:
"... Una cessione a titolo definitivo del danese già a gennaio appare complessa: più facile che si cerchi una soluzione fino al termine della stagione, magari attraverso il solito scambio. Se Arsenal e Psg dovessero dare concretezza al loro interesse, allora l’Inter prenderebbe in considerazione Xhaka o Ceballos, tra i Gunners, oppure Paredes, tra i francesi".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA