primo piano

Asllani: “Potevo andare via dall’Inter”. Il retroscena: “C’era idea di chiudere questo scambio”

Marco Macca Redattore 

Un'altra prestazione convincente per Asllani, entrato nel secondo tempo di Inter-Roma al posto di Calhanoglu

Un'altra prestazione convincente per Asllani, entrato nel secondo tempo di Inter-Roma al posto di Calhanoglu. Da un suo lancio millimetrico, infatti, è nata l'azione di Dimarco che poi ha portato al gol di Thuram. Nel postpartita, Inzaghi lo ha elogiato, e la sensazione è che l'italo-albanese si stia finalmente ritagliando il suo spazio importante.

Durante l'intervista a DAZN, lo stesso Asllani ha rivelato: "In estate c'era una mezza idea, potevo andare via". A cosa si riferiva il giovane centrocampista nerazzurro? Calciomercato.com racconta un retroscena:

"Si riferisce all'asse col Sassuolo, riscaldato dall'affare Frattesi che ha portato parallelamente Mulattieri in Emilia, e che in corrispondenza della richiesta di Inzaghi di un altro centrocampista (prima si parlava di Ndombélé, poi è arrivato Klaassen) poteva fruttare anche uno scambio alla pari tra il giovane classe 2002 e Maxime Lopez, poi finito alla Fiorentina. La ragione l'ha data lo stesso Asllani, lui voleva restare e ha trovato corrispondenza d'amorosi sensi nella società nerazzurra, accettando ancora il ruolo di vice Calhanoglu, per crescere ancora".

(Fonte: calciomercato.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.