- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Il Chelsea cerca un numero 9 e come Lukakuin giro non ce ne sono molti. Le caratteristiche fisiche che ha e la differenza che fa non sono da tutti. Il club inglese ha lui come obiettivo perché migliorerebbe la qualità della rosa del club londinese e gioca in una società che avrebbe comunque bisogno di soldi, spiegano a Skysport.
Si sistemano i conti ma i soldi vanno reinvestiti. Se i dirigenti nerazzurri potranno reinvestirli acquisterebbero due attaccanti e i nomi sono quelli di Correa e Zapata. E nella trattativa col Chelsea potrebbe essere inserito Alonso.
Cessione dolorosissima ma rientrerebbe in un'ottica di mercato ragionevole. 130 mln sono tantissimi e sono tanti in epoca di pandemia e quando hai un bilancio da sistemare, ha sottolineato Marchetti. «La cessione di Lukaku e di Hakimi varrebbero circa duecento mln e sarebbero le cessioni più importanti della storia del club. E se vengono fatte è perché il momento lo impone e anche la volontà del calciatore. Lui sa che c'è un'opera di ridimensionamento, una rivisitazione del progetto e questa per l'Inter è una necessità. Non va però sottovalutata la volontà del calciatore. Non è solo una scelta della società», ha spiegato il giornalista.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA