- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images )
Occhio al valzer delle punte in Europa, più per la finestra di mercato estiva che invernale. Ne parla oggi Tuttosport, che fa anche il nome di Lautaro Martinez, prossimo a rinnovare il contratto con l'Inter.
"Alla Premier potrebbe guardare il Real se dovessero sfuggirgli (ma è improbabile) sia Mbappé che Haaland: a quel punto Perez proverebbe ad arrivare ad Harry Kane , sul quale però resta in pole il Manchester City, che rinnoverà con decisione l’assalto dopo quello respinto di pochi mesi fa. Se questa volta il Tottenham cedesse, si troverebbe a dover cercare il sostituto del suo bomber storico. E arriviamo all’altro centravanti certo di cambiare squadra: Dusan Vlahovic. Il serbo piace da tempo a Fabio Paratici , che se perdesse Kane farebbe certamente un tentativo per lui. Lo farà a prescindere il suo ex braccio destro e ora successore in bianconero, Federico Cherubini , potrebbero farlo il Liverpool e lo stesso City, se non arrivasse a Kane, e anche altri. Se la spuntasse la Juventus, oggi segnalata in pole, non riscatterebbe Alvaro Morata , che potrebbe restare all’Atletico o essere lui l’erede di Kane nel Tottenham. Atletico e City potrebbero anche effettuare un tentativo per Lautaro Martinez: l’Inter intanto è sempre più vicina al rinnovo con il Toro e questo la metterebbe se non altro in una posizione salda in un’eventuale trattativa per la cessione dell’argentino", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA