Tutti gli scenari per vedere Paulo Dybala all’Inter dopo le parole di ieri di Beppe Marotta. Non basta l’addio di Alexis Sanchez, svela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Serve infatti un’altra cessione nel reparto offensivo di Simone Inzaghi, affollato con l’imminente ritorno di Romelu Lukaku.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Tra Sanchez, Correa, Dzeko e… Lautaro: gli scenari per vedere Dybala all’Inter
Tutti gli scenari per vedere Paulo Dybala all’Inter dopo le parole di ieri di Beppe Marotta. Non basta l’addio di Alexis Sanchez
Dybala-Inter, tutti gli scenari
“E l’indiziato non può essere Correa, che ha un ingaggio nettamente inferiore (3 milioni). Per far sì che arrivi Dybala, a partire dovrebbe essere Edin Dzeko. Non per una questione tecnica, ma perché il bosniaco guadagna 5,5 milioni, numeri compatibili con quelli della Joya. Oggi, però, va detto, per Dzeko non ci sono trattative avviate. A meno che… la convergenza importante non riguardi Lautaro. Non ci sono segnali in tal senso, l’argentino ha manifestato a più riprese la volontà di rimanere. Però gli scenari sono sempre in evoluzione. Smentito in ogni caso l’interesse del Tottenham”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA