C'è una pista nuova per l'attacco dell'Inter, che per rinforzare il reparto offensivo potrebbe attingere dalla Serie A. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri, così come Juventus e Milan, avrebbero messo gli occhi su Boulaye Dia, vera rivelazione della Salernitana, che lo ha acquistato l'estate scorsa dal Villarreal. Scrive il quotidiano:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Attacco, pista nuova. Il colpo arriva dalla Serie A? “La rivelazione in scadenza 2026”
C'è una pista nuova per l'attacco dell'Inter, che per rinforzare il reparto offensivo potrebbe attingere dalla Serie A
"Il mercato, però, non è un chiodo fisso, un’ossessione, per Boulaye Dia, che si è innamorato di Salerno e ha un rapporto di stima e affetto con Iervolino, il direttore sportivo Morgan De Sanctis e Paulo Sousa. Ha segnato sette gol dall’arrivo in panchina del tecnico portoghese. Ma aveva instaurato un rapporto splendido anche con Davide Nicola: otto reti e un dialogo sempre costruttivo (...)".
LEGGI ANCHE
Ha un contratto con il club di Iervolino fino al 2026. Piace alla Juve, al Milan e all’Inter. Sono arrivati segnali di interesse anche dalla Premier League: West Ham e Wolverhampton. La Salernitana aspetta, può riflettere: ha un bilancio in regola".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA