- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
C'è una pista nuova per l'attacco dell'Inter, che per rinforzare il reparto offensivo potrebbe attingere dalla Serie A. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri, così come Juventus e Milan, avrebbero messo gli occhi su Boulaye Dia, vera rivelazione della Salernitana, che lo ha acquistato l'estate scorsa dal Villarreal. Scrive il quotidiano:
"Il mercato, però, non è un chiodo fisso, un’ossessione, per Boulaye Dia, che si è innamorato di Salerno e ha un rapporto di stima e affetto con Iervolino, il direttore sportivo Morgan De Sanctis e Paulo Sousa. Ha segnato sette gol dall’arrivo in panchina del tecnico portoghese. Ma aveva instaurato un rapporto splendido anche con Davide Nicola: otto reti e un dialogo sempre costruttivo (...)".
Ha un contratto con il club di Iervolino fino al 2026. Piace alla Juve, al Milan e all’Inter. Sono arrivati segnali di interesse anche dalla Premier League: West Ham e Wolverhampton. La Salernitana aspetta, può riflettere: ha un bilancio in regola".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA