Arturo Vidal è completamente recuperato ma Antonio Conte potrebbe optare per tenerlo in panchina, fargli giocare qualche minuto con lo Spezia salvo poi rilanciarlo titolare contro il Verona nell'ultimo match del 2020.
ultimora
Mercato Inter, caccia al rinforzo in attacco: Conte ha già indicato la propria preferenza
Mercato Inter, caccia al rinforzo in attacco: Conte ha già indicato la propria preferenza
SANCHEZ - Mercoledì potrebbe esserci anche Sanchez: "Lo staff medico lavora per far sì che il cileno possa essere arruolabile per la panchina, dopo il problema muscolare all’adduttore sinistro avvertito a Cagliari. Difficile, ma non impossibile anche se tutte le precauzioni verranno prese in esame, considerato che in attacco le scelte sono praticamente ridotte a zero", scrive infatti Tuttosport.
MERCATO, IDEA GERVINHO - Il quotidiano torinese traccia anche un identikit del giocatore che farebbe al caso dell'Inter per quanto riguarda l'attacco, considerando il fatto che la quarta punta, Pinamonti, è al momento infortunata ma anche sul mercato. "Manca pure Pinamonti, pure lui però in uscita, in attesa che il mercato regali un rinforzo a Conte, con Gervinhosempre in pole nelle preferenze, non fosse altro perché con il Parma è restata in sospeso sempre l’idea di uno scambio proprio con Pinamonti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA