primo piano

Attacco Inter, futuro italiano: “Mulattieri convince, ma si segue anche un altro talento”

Marco Macca

Potrebbe essere a forti tinte italiane il futuro attacco dell'Inter. In Serie B, infatti, Samuele Mulattieri sta impressionando a Crotone

Potrebbe essere a forti tinte italiane il futuro attacco dell'Inter. In Serie B, infatti, Samuele Mulattieri sta impressionando a Crotone: un inizio di stagione tutt'altro che banale, con 6 reti nelle prime 5 uscite stagionali. Un talento che, dopo l'esperienza in Olanda al Volendam, si sta confermando anche in Italia. Ma non è il solo: come riporta calciomercato.com, infatti, i nerazzurri seguono anche Lorenzo Lucca, bomber del Pisa:

"Marotta e Ausilio possono sorridere anche per il futuro. Già, perché c'è un italiano, dell'Inter, che segna tanto in Serie B, ha segnato tanto in Olanda, ed è il miglior bomber italiano del 2021: Simone Mulattieri. Meglio di Immobile e di Insigne, freschi campioni d'Europa; meglio di Massimo Coda, storico goleador della Serie B, nessuno come il classe 2000 dell'Inter. Inter che segue anche un altro giovane attaccante: Lorenzo Lucca del Pisa, ex Palermo".

(Fonte: calciomercato.com)