00:57 min

primo piano

Attacco, Zirkzee inarrivabile. “Ecco chi può andare al Genoa per portare Gudmundsson all’Inter”

Marco Macca Redattore 
Dopo che la proprietà avrà reso noti i paletti entro cui muoversi sul mercato, Inzaghi e i dirigenti dell'Inter si siederanno attorno a un tavolo

Dopo che la proprietà avrà reso noti i paletti entro cui muoversi sul mercato, Inzaghi e i dirigenti dell'Inter si siederanno attorno a un tavolo per studiare le strategie estive. Non è un mistero che i nerazzurri potrebbero cercare un altro attaccante in vista di una stagione, la prossima, potenzialmente da 69 partite. A tal proposito, il più accessibile sembra Gudmundsson del Genoa:

"Il vertice tra la dirigenza e Inzaghi per pianificare come rinforzare questa rosa andrà in scena dopo che il presidente avrà comunicato all'ad Marotta i paletti da rispettare. Inzaghi vorrebbe un altro attaccante (...)".

"Sanchez tra poche settimane saluterà perché in scadenza e il suo posto sarà preso dall'iraniano del Porto, ma il tecnico di Piacenza vorrebbe un'altra punta per avere le spalle più coperte. Zirkzee, sogno a lungo accarezzato, è inarrivabile economicamente; un briciolo più semplice la strada che porta a Gudmundsson, soprattutto se con il Genoa saranno individuate la formula (prestito con diritto) e la contropartita tecnica (Oristanio?) giuste", scrive la Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.