FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sky – Attacco Inter, corsa a 4: Morata il preferito, ecco perché. Ma senza clausola

Sky – Attacco Inter, corsa a 4: Morata il preferito, ecco perché. Ma senza clausola - immagine 1
Corsa a quattro per l’attacco dell’Inter, con il nome di Alvaro Morata in cima alla lista dei dirigenti: ecco la situazione per Sky

Corsa a quattro per l’attacco dell’Inter, con il nome di Alvaro Morata in cima alla lista dei dirigenti. Simone Inzaghi apprezza molto lo spagnolo e lo ha fatto sapere alla società dopo il caos Lukaku. Ecco il punto di Sky Sport sui giocatori seguiti dai nerazzurri per il reparto avanzato, a partire proprio dallo spagnolo.

Sky – Attacco Inter, corsa a 4: Morata il preferito, ecco perché. Ma senza clausola- immagine 3

Scatto Morata con Balogun a inseguire. Sono loro due i nomi più caldi per l’attacco dell’Inter. Lo spagnolo è il preferito per il gioco di Simone Inzaghi, sa dialogare e attaccare la profondità. Conosce il campionato ed è abituato a giocare la Champions. In sostanza è già pronto. L’Inter ci sta pensando, ma non vorrebbe pagare la clausola da 20 milioni all’Atletico Madrid. Si tratta.


Più alto invece il prezzo per arrivare a Balogun, 21 anni, talento dell’Arsenal, 22 gol nella passata stagione al Reims. Piace molto, ma avrebbe bisogno di tempo per adattarsi. Più staccati ci sono Beto dell’Udinese e Taremi del Porto, entrambi con un cartellino sui 20-25 milioni. In lista c’è anche Scamacca, ma per ora resta nelle retrovie”, si legge. Su Balogun, Sky in onda ha aggiunto che verrebbe di corsa all'Inter e la richiesta dell'Arsenal non arriva a 50/60 milioni, ma è di 40.

tutte le notizie di